"I am a girl."

Traduzione:Io sono una ragazza.

April 6, 2013

47 commenti


Pensierist

Ma quando viene usato am?

March 18, 2014

DiegoJaviUnlam

I am, I'm = Io sono

January 18, 2015

verimede03

I am. you are. he/she/it is. we/you/they are

May 26, 2014

catellano49

quando parli in prima persona

February 8, 2016

Elvezia6

Nel verbo essere

April 28, 2017

assuntapontillo

nella scrittura

April 13, 2016

lordofrivendell

Si pronouced corretto. Io sono un Americano. ;-) Naturalmente, la voce suona piuttosto monotona rispetto al solito.

August 19, 2015

lorenzbigdog

girl viene pronunciato male

September 19, 2013

itastudent

A mio avviso, "girl" viene pronunciato più che bene. I suoni in inglese sono diversi dai suoni italiani, quindi possono non essere immediatamente percepiti se non sei abituato. Se la cosa ti può consolare, gli stranieri hanno lo stesso problema con i suoni nostri. :)

November 17, 2013

briciola13

Certo in inglese ci sono parole tutte diverse dalla nostra lingua italiana

March 15, 2014

ElenkaRoma

E certo: l'inglese è una lingua anglosassone, l'italiano è una lingua latina.

September 25, 2014

Rae.F

L'inglese è una lingua germanica. :)

September 25, 2014

mariagrazia8166

Si ma io ho sempre saputo che si pronuncia gherl no gro

April 3, 2014

itastudent

Ascoltando di nuovo, può in realtà essere malinterpretato e può sembrare "gro", anche perchè la "l" finale non è ben marcata, o comunque, non è marcata così tanto come la pronuncerebbe un italiano. Tuttavia, per un orecchio allenato alle sfumature di suono dell'inglese americano, credo che la pronuncia sia buona (e non è "gro"). Sarebbe interessante avere il parere di un madrelingua.

April 3, 2014

simone532

Hai proprio ragione

March 3, 2015

pidema

Esatto

March 29, 2016

AndreaPero6

girl viene pronunciato molto chiuso che per un principiante è difficile da interpretare, confrontando con altri traduttori la pronuncia è molto differente.

May 18, 2014

Nico_0000

Non me la da giusta e ho scritto I am a girl

February 3, 2016

vittoria667308

Io sono una ragazza

February 21, 2016

dodo0709

io mi sono confuso con donna e ragazza

July 18, 2016

Rae.F

Donna = woman (1)
Donne = women (2+)
* woman
* woman
* woman

Ragazza = girl (1)
Ragazze = girls (2+)
* girl
* girl
* girls

July 18, 2016

yuliana962

Ok

August 8, 2016

lars946448

in italiano il pronome si può omettere

June 3, 2017

andrea755596

sento puzza di inglesi

June 21, 2017

CristianTa396411

.

February 22, 2016

VeliaDemartis

ma perché.?

November 22, 2017

Quo81

a girl e non one girl? qualcuno mi sa spiegare, grazie.

March 12, 2016

VeliaDemartis

Voldire aceso e ho anche 7 anni non ne so quasi niente di inglese

November 22, 2017

pidema

Si esatto

March 29, 2016

SokhnaWolo

Ma cosa sinignifica IT

August 20, 2016

VeliaDemartis

Il

November 22, 2017

VeliaDemartis

Non è vero

November 22, 2017

linopasqualino

ho scritto una ragaza con una z sola in italiano ma non si capisce che è stato un errore esclusivamente dattilografico?

October 26, 2016

pogba308968

Pero questo e la cosa piu faccile100#

October 16, 2017

hR07AMEg

segna errato anche se la traduzione é identica! Procedendo cosí non si passa mai al livello successivo!!!!!

October 28, 2017

Lucio807659

me la da come errore pur essendo corretta

December 6, 2017

Mariella234770

a or an??

June 23, 2018

Rae.F

A if the next word begins with a consonant sound.
An if the next word begins with a vowel sound.

June 23, 2018

SaraPotter9

Io scritto I am a girl e nn ne lo ha dato corretto

August 1, 2018

Danilo16063

Quando viene usato i Am

August 8, 2018

Kira95627

Se uno sbaglia a schiacciare potrebbe essere un tasto per cancellare e modificare

October 11, 2018

EmiliaAnge7

Voce metallica non si percepiscono bene le finali dei vocaboli

November 27, 2018

nicoamarra

Mi sembra che dica : how I am a girl !

December 16, 2018

AntonioArt566696

l'ho scritto bene più volte me lo conteggia come errore

January 30, 2019

cgnMf0XG

Ho scritto giusto e mi da sbagliato, mah!

February 4, 2019

SaraPescet2

Cosa ho scritto che non va bene?

February 23, 2019

himyname.

Ho sbagliato mi sono confus

August 27, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.