Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi siamo diventati dottori."

Traduzione:We have become doctors.

4 anni fa

3 commenti


inconveniente
inconveniente

Qualcuno sa spiegarmi per quale arcano motivo il verbo ESSERE diventa AVERE in questo contesto???? Ringrazio anticipatamente!!

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

non c'è alcun arcano motivo! Semplicemente, in inglese, a differenza dell'italiano, per la costruzione del passato prossimo si usa sempre il verbo "avere", mentre in italiano, a seconda dei casi, si deve usare l'ausiliare "avere" o "essere". Da questo punto di vista, direi che è più facile in inglese che non in italiano.

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Afferrato giovaug,thank...

4 anni fa