1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Has tomado dinero de la caj…

"¿Has tomado dinero de la caja?"

Traduzione:Hai preso soldi dalla scatola?

January 22, 2019

9 commenti


Peter-Strider

Prego accettare anche "cassa", visto che si parla di soldi!


Cris_171011

De acuerdísimo. Yo entiendo que se refiere a la caja (registradora), la de las tiendas


Marknonsonoio

Esatto immagino si intendesse quella


Cobalto16

1 Il partivo "dei" è più che corretto; 2 "caja" significa anche "cassa"; 3 sarebbe bene, in mancanza di una buona conoscenza dell'Italiano, accettare i suggerimenti che CONTINUAMENTE arrivano da parte degli utenti.


GiannaSchi4

In effetti accusano grandi carenze in italiano


Walter123011

Torno a rinnovare l'invito di organizzarci per istituire un corso di italiano per gli interpreti di Duolingo. Bocciature assurde, che fanno solo irritare e perdere del gran tempo. Questa mattina sto perdendo più tempo in segnalazioni (già vecchie) che nell'apprendimento. Sono al limite della sopportazione. La rete offre anche altro.


DomenicoSb4

assolutamente d'accordo


fabio980814

Non si capisce perché rifiuta " dei soldi ". Non conoscono il partitivo italiano , di cui si fa largo uso ? E' quantomeno strano .


PaolaChiri14

Denaro/Soldi sinonimi

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.