"Io devo affittare una macchina."

Traduzione:Yo tengo que alquilar un coche.

January 22, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


44pacal

perche suggerite le traduzioni sbagliate???


Cris_171011

Es necesario añadir también "debo"


CarlosIII

Io direi che noleggiare si usa per cose che si muovono o si portano via, mentre affittare (che vale comunque per tutto) si preferisce riferito agli immobili.


44pacal

ho voluto seguire il vostro suggerimento, sbagliando, oltre al CARRO devo affittare anche i CAVALLI?????

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.