1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él va al diario."

"Él va al diario."

Traduzione:Lui va al giornale.

January 23, 2019

8 commenti


Moikka88

Non capisco il senso di questa frase. Va dal giornalaio, forse?


_Anna_Francesca_

Boh? Forse lavora per il giornale, ed è inteso nel senso di andare al lavoro?


RiDa1013

??? Lui va all'edicola Lui va al giornale, non si può dire!!!


MarcoScave1

Confermo quanto scritto sopra, non ha senso


ilaria.mar4

Questo google translate è da rivedere


EsperiaMol

ma che significa?


Luna8445

Ma cosa significa sta frase?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.