1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lei ha ottenuto quello?"

"Lei ha ottenuto quello?"

Traduzione:¿Usted obtuvo eso?

January 23, 2019

9 commenti


vittoriaplancher

"Ella consiguio eso" è la frase corretta che indicavano precedentemente


luigiorces

Usted consiguió eso dovrebbe andare bene


ELEONORAGO622638

consiguio deve essere accettato


vittoriaplancher

Perché " ella consiglio eso" è sbagliato ?il contesto non consente di capire se tradurre ella o usted


luigisilvi

la mano dercha (obtener) no sabe lo que hace la isquierda (conseguir)!!!!!!


Martinvasq518329

vedo che già era stato segnalato che anche consiguiò sarebbe stato giusto ma comunque continua a dare errore : secondo me non vedono proprio le nostre segnalazioni.


Pietro87310

usted obtuvo eso? = lei ha capito quello? non ha niente a che fare con ottenuto


Sergio56487

obtuvo o consiguiò sono la stessa cosa.


Chiara513611

Ella o usted è giusto comunque. Essendo ad inizio frase non si può capire che pronome soggetto intenda!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.