1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You read a book and I read t…

"You read a book and I read the newspaper."

Traduzione:Tu leggi un libro ed io leggo il giornale.

April 6, 2013

25 commenti


Emmia

ciao a tutti, ascoltando tante volte, sono arrivata ad una conclusione: book, si legge con una u mischiata con una o. è un po' difficile da spiegare ma, cercando e cercando ho trovato questa risposta che mi sembra giusta!!! diciamo più "buk" che "bok" :)


Luca594638

la pronuncia è del primo READ è al passato [red] quindi: "tu leggevi un libro e io leggo il giornale" oppure aggiustate la pronuncia


Super_Hailxe

Io leggo una rivista


anitella

no, rivista è magazine (me sembra)


Emmia

sì, rivista è magazine, newspaper è giornale :)


riccardo.t10

Tu leggi un libro, io il giornale


BENDANERA

quello "you" non si capisce!


AngeloSian

you non si capisce se è tu o lei o lui come mai?


alfonsilab

"Tu" si usa sia per un lui che per una lei. A un tuo amico ti rivolgi dicendo ad esempio: tu ci sei o ci fai? Idem se fosse una lei; a questo punto io ti dico : Ti ci sei o ci fai? :-)


obamaegrasso

non si capisce niente


julio7609

il "the" di newspaper, come lo si pronuncia? ascoltando tante volte sembra un "vae".


thedruyd

scusate ma a me non va l'audio...nemmeno nella precedente


Brunopagano

I read tue Guardian


Brunopagano

I read the Guardian


Brunopagano

You read the Guardian, it , She read the Guardian


Stella82577

Mi ha dato errore per "e" al posto di "ed" .... per favore...


Stella82577

Bene...ora scritta uguale identica alla traduzione e mi da comunque errore...Houston, avete un problema...


Francesca249447

A me ha dato errato solo perché ho scritto " e " anziché " ed". Mi sembra assurdo.


MichelePiralla

Solo io sento il primo "read" come praeteritum?


[utente disattivato]

    Non puo correggermi "e" congiunzione con "ed"…


Rosa224669

    Perche'da sbagliato?


Pushkina111

    Lucca ha ragione

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.