1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ecco perché vi offriremo un …

"Ecco perché vi offriremo un posto migliore."

Traduzione:Por eso les vamos a ofrecer un lugar mejor.

January 23, 2019

3 commenti


GianluigiF20

perchè non los?


Cobalto16

Scusate ma non si può continuare in questo modo. "VI" si traduce con "OS" a meno che non sia una formula di cortesia. Ma, in tal caso, OCCORRE UN CONTESTO CHE LO INDICHI! Altrimenti continuate a fare correzioni sbagliate!!!!


Cobalto16

Posto = lugar oppure SITIO. Che seccatura queste correzioni stupide!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.