"Shereadsanewspaper."

Traduzione:Lei legge un giornale.

5 anni fa

40 commenti


MarzipanSky73

Geniale Duolingo! Peccato per gli esercizi col microfono perché spesso si incanta e dopo tanti tentativi mi fa "passare al prossimo"

4 anni fa

GioFanta

Anche a me capita cn il microfono, ma apparte questo trovo Duolingo un app molto semplice e divertente! ;)

4 anni fa

mariagrazia8166

Ah allora nn succede solo a me.

4 anni fa

rickymanfro

Anche a me succede quindi è un bug dell applicazione o come hai detto tu del microfono

2 anni fa

SaraOcello

Sai che devi fare schiacciare dove parla poi schiacci mediatamente microfono

2 anni fa

GAIAetta123689

Ragazzi ma come si fa a cambiare la foto del profilo?

4 anni fa

SaraOcello

Bo

2 anni fa

Duomail
Duomail

Web.

2 anni fa

Marina203226

Devi schiacciare i tre punti in alto a destra,schiacciare profilo e cliccare sull'immagine

3 mesi fa

veronyleo

Ma io riesco a fare solo gli esercizi ma non ho la possibilità di leggere le spiegazioni, vado sempre ad intuito

4 anni fa

laingleisa

Non me la prende

4 anni fa

SaraOcello

Come no

2 anni fa

falcoTNT

" Sci riz e niuspeiper" errato? Lol

3 anni fa

FiveSecond

Hahahahahahahahha

3 anni fa

nicola596003

Mancava l'articolo "Lei"

2 anni fa

serena939611

Manca "Lei" nella frase tradotta

1 anno fa

AliceGalva06

Come sono ignorante!

1 anno fa

giugginabella

molto bello ♡♡♡ È utile specilamente in estate per rinfrescare la mente prima dell'inizio della scuola

4 anni fa

SaraOcello

Hai ragione facilissimo come hai detto tu all'inizio dell'anno prima di andare a scuola no ma poi è bellissimo duolingo puoi fare un sacco di cose soprattutto imparare l'inglese l'inglese mi piace tanto quando vai in altre nazioni come in America puoi parlare con persone come dire inglesi molto facile ma poi fa schifo se non sai niente è bruttissimo

2 anni fa

Ronald90675

IL E UN SONO UGUALIII

2 anni fa

giovanni646052

Bellissimo sto imparando la lingua inglese

2 anni fa

matar89226

Sono andato molto bene ultimamente sulle verifiche di inglese

2 anni fa

ritatir2

Io appena istallato ragazzi ci sto in trip oggi....sara che fuori c e neve e io sino a casa con influenza questa app mi h svoltato la giornata

1 anno fa

ritatir2

In pausa lavoro sarà il mio relax

1 anno fa

giusatt

Ma è ovvio che è lei. È il computer che ha scritto erba. Non sono ancora ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤!!!

1 anno fa

Mkismet

Scusate ma lei legge il giornale non è la stessa cosa?

1 anno fa

sara1275904

anche a me non ci prende

1 anno fa

Marcy826318

Non c'e' "lei" nella traduzione...lei legge un giornale.

1 anno fa

itsroob

Basta che tocchi in alto a destra i tre pallini, quindi impostazioni. Ti si aprirà una schermata con tutte le impostazioni sul tuo account, tra cui la foto profilo! :)

1 anno fa

TamunaMami

8jkppjoaòòyeuztmymyyy

1 anno fa

Alessandro965739

Ho scritto la stessa cosa ma il risultato era sbagliato

1 anno fa

banana993469
1 anno fa

francesco332745

NON VA MOLTO BENE IL MICROFONO DURATE LA LETTURA RISOLVETE GRAZIE!!!!

1 anno fa

kuma656101

ma perchè mi conta sbaiato lei legge un giornale?

1 anno fa

danilo.79

Beccati: manca il "lei" nella frase tradotta.

1 anno fa

Luca812863

E' GIUSTO

9 mesi fa

pinapina22

La risposta è esatta, non capisco perche' mi dice che è errata.

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.