Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She reads a newspaper."

Traduzione:Lei legge un giornale.

0
5 anni fa

54 commenti


MarzipanSky73

Geniale Duolingo! Peccato per gli esercizi col microfono perché spesso si incanta e dopo tanti tentativi mi fa "passare al prossimo"

21
Rispondi4 anni fa

GioFanta

Anche a me capita cn il microfono, ma apparte questo trovo Duolingo un app molto semplice e divertente! ;)

5
Rispondi4 anni fa

mariagrazia8166

Ah allora nn succede solo a me.

3
Rispondi4 anni fa

rickymanfro

Anche a me succede quindi è un bug dell applicazione o come hai detto tu del microfono

3
Rispondi2 anni fa

SaraOcello

Sai che devi fare schiacciare dove parla poi schiacci mediatamente microfono

3
Rispondi2 anni fa

SaraOcello

No facilissimo

-3
Rispondi2 anni fa

GAIAetta123689

Ragazzi ma come si fa a cambiare la foto del profilo?

10
Rispondi4 anni fa

SaraOcello

Bo

0
Rispondi2 anni fa

Duomail
Duomail

Web.

0
Rispondi2 anni fa

veronyleo

Ma io riesco a fare solo gli esercizi ma non ho la possibilità di leggere le spiegazioni, vado sempre ad intuito

1
Rispondi4 anni fa

laingleisa

Non me la prende

1
Rispondi4 anni fa

SaraOcello

Come no

-1
Rispondi2 anni fa

falcoTNT

" Sci riz e niuspeiper" errato? Lol

1
Rispondi3 anni fa

FiveSecond

Hahahahahahahahha

0
Rispondi3 anni fa

nicola596003

Mancava l'articolo "Lei"

1
Rispondi2 anni fa

serena939611

Manca "Lei" nella frase tradotta

1
Rispondi1 anno fa

AliceGalva06

Come sono ignorante!

1
Rispondi10 mesi fa

giugginabella

molto bello ♡♡♡ È utile specilamente in estate per rinfrescare la mente prima dell'inizio della scuola

0
Rispondi4 anni fa

SaraOcello

Hai ragione facilissimo come hai detto tu all'inizio dell'anno prima di andare a scuola no ma poi è bellissimo duolingo puoi fare un sacco di cose soprattutto imparare l'inglese l'inglese mi piace tanto quando vai in altre nazioni come in America puoi parlare con persone come dire inglesi molto facile ma poi fa schifo se non sai niente è bruttissimo

0
Rispondi2 anni fa

Ronald90675

IL E UN SONO UGUALIII

0
Rispondi2 anni fa

AstridLucc

No.. IL è the , e UN è a

-1
Rispondi2 anni fa

giovanni646052

Bellissimo sto imparando la lingua inglese

0
Rispondi1 anno fa

matar89226

Sono andato molto bene ultimamente sulle verifiche di inglese

0
Rispondi1 anno fa

ritatir2

Io appena istallato ragazzi ci sto in trip oggi....sara che fuori c e neve e io sino a casa con influenza questa app mi h svoltato la giornata

0
Rispondi1 anno fa

ritatir2

In pausa lavoro sarà il mio relax

0
Rispondi1 anno fa

Mkismet

Scusate ma lei legge il giornale non è la stessa cosa?

0
Rispondi1 anno fa