"She reads a newspaper."

Traduzione:Lei legge un giornale.

April 6, 2013

60 commenti


MarzipanSky73

Geniale Duolingo! Peccato per gli esercizi col microfono perché spesso si incanta e dopo tanti tentativi mi fa "passare al prossimo"

February 8, 2014

GioFanta

Anche a me capita cn il microfono, ma apparte questo trovo Duolingo un app molto semplice e divertente! ;)

August 14, 2014

mariagrazia8166

Ah allora nn succede solo a me.

April 3, 2014

rickymanfro

Anche a me succede quindi è un bug dell applicazione o come hai detto tu del microfono

January 23, 2016

SaraOcello

Sai che devi fare schiacciare dove parla poi schiacci mediatamente microfono

January 25, 2016

SaraOcello

No facilissimo

January 25, 2016

GAIAetta123689

Ragazzi ma come si fa a cambiare la foto del profilo?

February 16, 2014

Duomail

Web.

May 14, 2016

SaraOcello

Bo

January 25, 2016

Marina203226

Devi schiacciare i tre punti in alto a destra,schiacciare profilo e cliccare sull'immagine

August 27, 2018

veronyleo

Ma io riesco a fare solo gli esercizi ma non ho la possibilità di leggere le spiegazioni, vado sempre ad intuito

April 6, 2014

laingleisa

Non me la prende

June 28, 2014

SaraOcello

Come no

January 25, 2016

falcoTNT

" Sci riz e niuspeiper" errato? Lol

December 15, 2014

FiveSecond

Hahahahahahahahha

March 5, 2015

Ronald90675

IL E UN SONO UGUALIII

February 22, 2016

AstridLucc

No.. IL è the , e UN è a

May 19, 2016

nicola596003

Mancava l'articolo "Lei"

July 7, 2016

serena939611

Manca "Lei" nella frase tradotta

February 3, 2017

AliceGalva06

Come sono ignorante!

September 29, 2017

giugginabella

molto bello ♡♡♡ È utile specilamente in estate per rinfrescare la mente prima dell'inizio della scuola

July 29, 2014

SaraOcello

Hai ragione facilissimo come hai detto tu all'inizio dell'anno prima di andare a scuola no ma poi è bellissimo duolingo puoi fare un sacco di cose soprattutto imparare l'inglese l'inglese mi piace tanto quando vai in altre nazioni come in America puoi parlare con persone come dire inglesi molto facile ma poi fa schifo se non sai niente è bruttissimo

January 25, 2016

FrancescaZ579220

Giusto

August 19, 2019

giovanni646052

Bellissimo sto imparando la lingua inglese

November 4, 2016

matar89226

Sono andato molto bene ultimamente sulle verifiche di inglese

November 9, 2016

ritatir2

Io appena istallato ragazzi ci sto in trip oggi....sara che fuori c e neve e io sino a casa con influenza questa app mi h svoltato la giornata

January 16, 2017

ritatir2

In pausa lavoro sarà il mio relax

January 16, 2017

giusatt

Ma è ovvio che è lei. È il computer che ha scritto erba. Non sono ancora ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤!!!

January 21, 2017

Mkismet

Scusate ma lei legge il giornale non è la stessa cosa?

March 2, 2017

Sabo192314

Una cosa é dire "lei legge il giornale" un'altra é dire "lei legge un giornale"

March 10, 2019

sara1275904

anche a me non ci prende

March 3, 2017

Marcy826318

Non c'e' "lei" nella traduzione...lei legge un giornale.

March 4, 2017

itsroob

Basta che tocchi in alto a destra i tre pallini, quindi impostazioni. Ti si aprirà una schermata con tutte le impostazioni sul tuo account, tra cui la foto profilo! :)

March 6, 2017

TamunaMami

8jkppjoaòòyeuztmymyyy

May 10, 2017

Alessandro965739

Ho scritto la stessa cosa ma il risultato era sbagliato

August 2, 2017

banana993469
August 25, 2017

francesco332745

NON VA MOLTO BENE IL MICROFONO DURATE LA LETTURA RISOLVETE GRAZIE!!!!

October 2, 2017

kuma656101

ma perchè mi conta sbaiato lei legge un giornale?

October 11, 2017

danilo.79

Beccati: manca il "lei" nella frase tradotta.

December 8, 2017

Luca812863

E' GIUSTO

February 12, 2018

pinapina22

La risposta è esatta, non capisco perche' mi dice che è errata.

September 3, 2018

Limo09

Anche a me

July 10, 2019

wostock89

Solo una pecca il microfono

June 7, 2014

OrazioGuar

Ho fatto il verbo alla terza persona

August 3, 2014

noemi.rubino

Infatti...come si cambia la foto del profilo?

September 19, 2014

LUCIANASCHIRRU

MOLTO BELLO

January 28, 2015

chiarin71

!

March 16, 2015

mariacarme970727

Bello

November 27, 2015

g1m3

Bellissimo

April 1, 2016

Tonino855018

Sa

June 8, 2016

andrew840

programma farlocco, segnala errore anche quando la frase è corretta.

August 9, 2016

giovannagraz

egli legge dovrebbe essere corretto

October 3, 2016

giovannagraz

egli legge

October 3, 2016

marina202220

Nedduno

October 19, 2016

AuroraNobi

Ma scusate apparte il microfono in questa frase c'é un errore! Ma se c'é scritto "she" e lui non mette lei é un errore. Cmq neanche a me funziona il microfono

November 6, 2016

gaiasech

Wow e chiaramente chiarissimo

October 7, 2014

cinzia.fae

Zhfjdhdhdnxnxnxvbxnxndndjfjfznfnsjcndmfjxhdduf

July 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.