1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She reads a newspaper."

"She reads a newspaper."

Traduzione:Lei legge un giornale.

April 6, 2013

12 commenti


MarzipanSky73

Geniale Duolingo! Peccato per gli esercizi col microfono perché spesso si incanta e dopo tanti tentativi mi fa "passare al prossimo"


rickymanfro

Anche a me succede quindi è un bug dell applicazione o come hai detto tu del microfono


GAIAetta123689

Ragazzi ma come si fa a cambiare la foto del profilo?


Marina203226

Devi schiacciare i tre punti in alto a destra,schiacciare profilo e cliccare sull'immagine


Mkismet

Scusate ma lei legge il giornale non è la stessa cosa?


Sabo192314

Una cosa é dire "lei legge il giornale" un'altra é dire "lei legge un giornale"


mmussyy10

Perché quel "a" vuol dire "un"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.