"¿Quién más está con nosotros?"

Traduzione:Chi altro è con noi?

January 24, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


CreMark

Non è sbagliato tradurre "chi altro sta con noi", in quanto in italiano è uso comune usare il verbo stare in questo senso Esempi: Tu stai con me, io sto con te, noi stiamo con questo o quel partito, noi stiamo tutti insieme, e chi non sta con noi vada a farsi friggere


AntoniaBof

Per persone si usa altri


CreMark

non è detto


RafaelOjed756095

español más = + altro italiano = otro español.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.