1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Questo sta per finire."

"Questo sta per finire."

Traduzione:Esto está por terminar.

January 24, 2019

7 commenti


vittoriaplancher

"Esto va a terminar" dovrebbe essere spagnolo corretto. Perché è sbagliato ???


luigisilvi

estoy de acuerdo con Victoria y Cris. Està por terminar me gusta meno que todos


Cris_171011

Esto va a acabar, esto va a terminar, esto está por acabar... ninguna de esas es correcta. Por cierto, creo que la fórmula "ir a+ inf" es lo más cercano al italiano "sta per + inf" porque significa algo que se va a hacer en un futuro inmediato. "Estar por +inf" me parece bastante poco natural en español, al menos en España.


MilenaMone2

"va a" dovrebbe essere accettata dato che è messa come prima scelta tra i suggerimenti


Riccardo412253

In questo caso, "Esto està a punto de acabar" è una traduzione più che accettabile


Daniele647118

Allora siete proprio stronzi?!?


Amanda441657

suggerimenti errati e ingannevoli , errori palesi......davvero corso poco serio e approssimativo e non solo ......

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.