"Ella va a aprender."

Traduzione:Lei imparerà.

January 27, 2019

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


VPVS74

apprendere, imparare: sinonimi, ma apprendere non è accettato...come mai???


beatrice21

lei apprenderà ha lo stesso significato


luigisilvi

APPRENDERE = IMPARARE - Studiate l'italiano!!!!! e correggetevi


Ombretta291941

Correggetevi. Troppi errori. Apprendere ed imparare sono interscambiabili


MilenaMone2

apprenderà è sinonimo di imparerà. Studiatelo l'italiano però


elena549115

apprendere e imparare: stesso significato


fradauria

Per favore, dovete aggiornare il dizionario! Ho imparato l'inglese con Duolingo e gliene sono grato. Ma con lo spagnolo è un continuo disperare. Per cortesia aggiornate il dizionario: apprendere è sinonimo di imparare!


Salvatore659873

Inutile insistere no van a cambiar una coma

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.