"¿Cuál es el propósito de la investigación?"

Traduzione:Qual è lo scopo dell'indagine?

January 28, 2019

4 commenti


vittoriaplancher

se la traduzione di "investigaciòn " è anche "ricerca", perché è sbagliato " qual è lo scopo della ricerca" ?????

January 29, 2019

German5656

"qual è lo scopo della ricerca" como opción?

January 28, 2019

Francescalingue

Qualche esercizio prima "investigacion" veniva tradotto con "investigazione", adesso con "indagine". Dato che il dizionario dà come corrette entrambe le traduzioni, perché non le accettate?

April 2, 2019

gaspacio

Es una pregunta interesante

June 24, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.