1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Cuál es el propósito de la …

"¿Cuál es el propósito de la investigación?"

Traduzione:Qual è lo scopo dell'indagine?

January 28, 2019

5 commenti


vittoriaplancher

se la traduzione di "investigaciòn " è anche "ricerca", perché è sbagliato " qual è lo scopo della ricerca" ?????


German5656

"qual è lo scopo della ricerca" como opción?


Francescalingue

Qualche esercizio prima "investigacion" veniva tradotto con "investigazione", adesso con "indagine". Dato che il dizionario dà come corrette entrambe le traduzioni, perché non le accettate?


gaspacio

Es una pregunta interesante


nena5000

Yo tambien me pregunto lo mismo! (Oct 28, 2019).

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.