"I eat because he cooks."

Traduzione:Io mangio perché lui cucina.

April 7, 2013

3 commenti


ElenkaRoma

Ma perché Cooks lo pronuncia Cocks e non Cucks? Due O insieme non si pronunciano U?

October 3, 2014

wiktoria154

ti assicuro che gli inglesi parlano con gli accenti che vogliono e a volte cambiando lettere .Ormai abito in Inghilterra da due anni e ho sentito molte diverse pronuncie. Quest'app aiuta molto perchè pronuncia le parole quasi uguale a come sono dette dagli inglesi . l'inglese studiato a scuola può sembrare una lingua sconosciuta per gli inglesi perchè come ho detto loro pronunciano le parole i modo strano e più difficile

December 1, 2015

Davide248022

Dice she e nella traduzione che Lui!

February 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.