1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat because he cooks."

"I eat because he cooks."

Traduzione:Io mangio perché lui cucina.

April 7, 2013

7 commenti


ElenkaRoma

Ma perché Cooks lo pronuncia Cocks e non Cucks? Due O insieme non si pronunciano U?


wiktoria154

ti assicuro che gli inglesi parlano con gli accenti che vogliono e a volte cambiando lettere .Ormai abito in Inghilterra da due anni e ho sentito molte diverse pronuncie. Quest'app aiuta molto perchè pronuncia le parole quasi uguale a come sono dette dagli inglesi . l'inglese studiato a scuola può sembrare una lingua sconosciuta per gli inglesi perchè come ho detto loro pronunciano le parole i modo strano e più difficile


Angela639988

Io mangio perché lui cucina? Allora puoi smettere


Lucy324653

Lo tradotto corretto " io mangio perché lui cucina " e mi da errore perché?


Stefano845017

"L'ho tradotto" non "lo tradotto". Mi raccomando, non facciamo di questi errori/orrori in italiano.


pam153149

Non ho fatto errori


Loryzed1

Spero che lui cucini una bella pizza

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.