1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Quella regione ha prodotto v…

"Quella regione ha prodotto vino eccellente."

Traduzione:Esa región ha producido excelente vino.

January 31, 2019

17 commenti


vittoriaplancher

Per favore spiegatemi perché è sbagliato tradurre " Esa regiòn ha producido vino excelente".


GianninaMa831331

In italiano non c'è alcuna differenza


luigiorces

Stessa domanda


nicola244675

la traduzione " eccellente vino" è altrettanto corretta!!!!


Rrenato2

Ma cosa possiamo fare?vino eccellente non va bene eccellente vino va bene.Booohhh!!!!!


Mimo_SP

Perché non viene accettato " vino excelente"?


EnzaVazzan

stessa domanda di vittoria ... che cambia?????


wanderer365269

Segnaliamo i falsi errori ma duolingo non interviene...piattaforma virtuale abbandonata a se stessa


Mario589016

stessa domanda.... ma qualcuno di Duo controlla ogni tanto...??


Luca.Nardini

"Esa región ha producido vino excelente" va accettata come alternativa.


Walter123011

Mi associo a tutti. Di 7 mesi fa la prima segnalazione. Toc, toc. C'è qualcuno?


HZVL049u

Mi associo a tutti i commenti ...


MilenaMone2

concordo con tutti, potete spiegare la differenza tra mettere l'aggettivo prima o dopo o comunichiamo con i robot?


Diego10354

idem, correggere prego


VitoMichel6

Stessa domanda di tutti gli altri.... Ma il perché non lo sapremo MAI!


Arsezamo

Parlo spagnolo ed entrambe mi sembrano giuste: vino excelente ed excelente vino


markojazbe

Chiesto anch´io la stessa cosa sono mi... Anch´io mi sono chiesto la stessa cosa...

Il contesto non cambia... Non cambia il contesto...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.