Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He has also tried."

Traduzione:Anche lui ha tentato.

4 anni fa

8 commenti


MassimoControllo

C'è il solito problema dell' "anche"... da "riferire" al soggetto o al verbo:

1 Anche lui (o lui anche) ha provato; 2 Lui ha ANCHE provato

... o sono corretti entrambi?

4 anni fa

ryo_83

Pure ha provato ?!?!?! Ma che italiano è ?!

3 anni fa

lucia.pana1

Lui anche ha provato . . . É sbagliata ? O.o

4 anni fa

alfiomatt

Lui ha provato anche perchè risulta sbagliata?

3 anni fa

Luisadifranco

Lui ha provato pure e' sbaglato? Perche'??

3 anni fa

Katevolution
Katevolution

Perchè non "Egli ha tentato anche"?

2 anni fa

FrancescoP26

Mi segnala errato "Lui ha provato anche"!!!

3 anni fa

gabry192073

Anche per me la pronuncia di also è incomprensibile!

1 anno fa