"¿Por qué tienes pantalones blancos?"

Traduzione:Perché hai pantaloni bianchi?

February 2, 2019

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


ilva630845

Perchè hai i pantaloni bianchi? Questa è la traduzione corretta..


kinghenry81

Anche "perchè hai dei pantaloni bianchi", con l'indeterminativo può essere corretto. La soluzione proposta non è buon italiano in quanto si mette sempre un articolo oppure dei/del/delle ecc... nessuno direbbe questa frase in questa maniera nella nostra lingua


Massimo879250

"Perché hai i pantaloni bianchi" non è ritenuta giusta???????


MatteoStor6

Perchè hai i pantaloni bianchi? Questa è la traduzione corretta..


Norberto937969

O come ha già commentato Kinghenry: "dei"...


gbm0tvEN

E non metti l'articolo e vuole l'articolo, e lo metti e non lo vuole ma uff

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.