1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Por qué tienes pantalones b…

"¿Por qué tienes pantalones blancos?"

Traduzione:Perché hai pantaloni bianchi?

February 2, 2019

6 commenti


kinghenry81

Anche "perchè hai dei pantaloni bianchi", con l'indeterminativo può essere corretto. La soluzione proposta non è buon italiano in quanto si mette sempre un articolo oppure dei/del/delle ecc... nessuno direbbe questa frase in questa maniera nella nostra lingua


ilva630845

Perchè hai i pantaloni bianchi? Questa è la traduzione corretta..


MatteoStor6

Perchè hai i pantaloni bianchi? Questa è la traduzione corretta..


Norberto937969

O come ha già commentato Kinghenry: "dei"...


_Saya_

"dei pantaloni bianchi" dovrebbe essere passabile e più corretto

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.