Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono passati dieci anni da quando è morto."

Traduzione:Ten years have passed since he died.

4 anni fa

8 commenti


Mariarosar355039

it passed non è sbagliato

3 anni fa

StefanoCal2

Io ho scritto "It has been ten years since he died", non è corretta?

3 anni fa

GretaMaiel

si lo è

1 anno fa

bruno916904

perche from non va bene visto che non e indicata una data precisa?

2 anni fa

Diego495886

perche non e' giusta It'has passed ten years since he died

1 anno fa

gennaro.ze

... since he is died e' sbagliato ??

4 anni fa

StefanoGre7

He died ten years ago...non mi sembra scorretta

3 anni fa

la.rossa.9

il senso è lo stesso ma la frase è diversa. Anche in italiano con " sono passati dieci anni da quando è morto" si vuol sottolineare che è passato molto tempo da quando non c'è più. Almeno così è come la interpreto io.

2 anni fa