Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cook fish with salt."

Traduzione:Cucino il pesce col sale.

4 anni fa

7 commenti


kappkappa

Impariamo l'inglese....ma ci siamo dimenticati l'italiano...ripassiamo il verbo cuocere

4 anni fa

mita50

si dice cucino ma anche cuocio

4 anni fa

ruggiero70it

ma cuoco non esiste come verbo, al massimo cuocio anche se non mi pare molto corretto in italiano.

3 anni fa

thersa3

To cook= cucinare. Cook= cuoco

2 anni fa

simonecap

Perchè a me quando o messo cucino il pesce con il sale ma l'a messo sbaiato???????

10 mesi fa

rforlani
rforlani

la mia risposta puó essere corretta

5 mesi fa

Susanna410463

Non si capisce la pronuncia

2 mesi fa