"We speak, he listens."

Traduzione:Noi parliamo, lui ascolta.

April 7, 2013

27 commenti
Questa discussione è chiusa.


anitella

noooooo ho scritto noi parliamo e lui ascolta e mi ha tolto un cuoricino >:(


Emmia

solo perchè hai messo "e" e non la virgola? :D


Giulia208

Pk ci sono cuoricini?


REBECA673866

anchio c e li ho sul mio telefono perchè è uno vecchio


darkHawk4l

T-T io scrivendo veloce ho sbagliato a scrivere noi e mi ha tolto un cuoricino T-T Ho scritto Niu parliamo lui ascolta


mscoppettu

Feel è specifico per stati d' animo, ad esempio, how do you feel today?


LucaMazza5

si, inoltre feel significa sentire (dolore/emozioni/ma anche con il tatto) mentre sentire con le orecchie si dice hear che significa percepire i suoni: li si percepisce per il solo fatto di avere le orecchie funzionanti. Listen significa ascoltare cioè isolare tra tutti i suoni quelli che interessano e porgere l'attenzione solo a quelli


[utente disattivato]

    Mi spiegate la differenza tra speak say tell e talk ??


Ele023

    Sono tutte giuste basta che sia corretta


Sandra689858

    A volte non si capisce la pronuncia tra she e he


Antonietta85taz

    To feel è sentire ma riferito a sensazioni o emozioni, to listen è sentire senza ascoltare e tu hear è ascoltare (nel senso che ascolti chi ti parla)


Emiliano302446

    Però "we speak, he listens" lo traduce in " noi parliamo, lui ascolta" quindi o sbaglia lui o sbagli tu...


nazzarioma2

    noi parrliamo e lui ascolta perchè da errore


Anna560437

    Io ho scritto sente? Non é uguale boh


Stella200008

    Io ho scritto e ma mi ha dato sbagliato Per me nn cambia niente


LucaMazza5

    per te non cambia niente una e da una virgola? auguri, avrai problemi in tutte le lingue compreso l'italiano


Anna651286

    Ho dato la risposta giusta ma me l'ha data come errore


Katia445698

    È corretto, e lui dice errore


LucaMazza5

    Può darsi. Che cosa hai scritto esattamente?


CasaBoch

    si sente you listens e non he...


AdornoOrsi3

    Ci risiamo! Togliete questa frase ! He e she si confondono ! E la frase li può contenere entrambi ! Perché queste vigliaccate ?


Anna649003

    Pensa che io nei miei anni in duolino ho fatto solo 33 errori

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.