"La stagione è da febbraio a marzo."

Traduzione:La temporada es de febrero a marzo.

February 4, 2019

10 commenti


EMANUELA410769

'Estación' indica una delle 4 stagioni dell'anno (e nessuna estación va da febbraio a marzo), mentre 'temporada' vuol dire 'periodo' (es. la stagione sciistica, le stagioni della vita...)

February 5, 2019

Stella903126

grazie mille per la tua spiegazione

February 5, 2019

GiovanniAr750300

Potete chiarirmi il corretto utilizzo di: Desde /da Hasta / a Grazie

May 17, 2019

Stella903126

Non riesco a capire, perché estación non lo accetta?

February 4, 2019

Stella903126

Non riesco a capire, perché estación non lo accetta?

February 4, 2019

AnamMana

pure a me da lo stesso problema......mettendo questo la estacion es desde febrero hasta marzo

February 5, 2019

hachi74

perché temporada ??? ho usato estacion ma non lo accetta

May 1, 2019

michele878037

non capisco perchè mi ha segnalato "estaciòn" come errore

May 7, 2019

jio404560

ma se anche tra le vostre opzioni includete ESTACION, perchè poi la date come errore

May 27, 2019

AlexandraErn

ok

June 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.