"Ho sentito una persona a casa mia."

Traduzione:Oí a una persona en mi casa.

February 5, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


RiDa1013

he oído una persona en mi casa ....perchè sbagliato??


Amanda441657

credo sia corretto ma, ho notato che , il " caro DL " , usa quasi sempre il primo suggerimento, personalmente uso gli altri solo nei ripassi ( tutte lezioni terminate) e li accetta , così mi arricchisco


Joseph936308

Rida1013, l'errore non é usare HE OIDO al posto di OI' ma che hai dimenticato A .... he oido a una persona


SilviaCant12

perché oi a una persona en mi casa? perché a una persona? è una regola grammaticale?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.