"Yo soy una granjera."

Traduzione:Io sono una contadina.

February 6, 2019

4 commenti


ilva630845

In italiano si può omettere il pronome peronale soggetto quindi, " Sono una contadina" deve essere accettato. Ma che italiano parli Duo?

February 6, 2019

EMANUELA410769

C'è una regola che è stata decisa per questo corso: se il pronome è espresso, si deve scriverlo anche nella traduzione; se è sottinteso, si deve sottintenderlo.

February 6, 2019

jio404560

però allora, forse, alcune regole bisognerebbe esplicitarle in qualche modo, non credi?

June 15, 2019

jio404560

ma in italiano il soggetto si può omettere

June 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.