1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella lo siguió desde la plaz…

"Ella lo siguió desde la plaza."

Traduzione:Lei lo seguì dalla piazza.

February 7, 2019

5 commenti


MartaLuisella

E' giusto anche "lei l'ha seguito dalla piazza". Non capisco…… Purtroppo viene registrato come errore e quindi non si va avanti col punteggio…..


Romy803790

Lo segnano errore perché hanno una conoscenza approssimativa della lingua italiana e pretendono di correggere noi madrelingua! In che mani siamo!!!!


luigiorces

Li ha seguito dovrebbe essere accettato


Emy756111

Perché questa volta "l'ha seguito" non viene accettato?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.