1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Espero que tengas un buen sá…

"Espero que tengas un buen sábado."

Traduzione:Spero che tu abbia un buon sabato.

February 7, 2019

4 commenti


Jaiam1

Non è un’espressione molto usata, di solito si dice “spero che tu abbia una buona giornata”


luigisilvi

spero che PASSI un buon sabado è meglio


Cobalto16

Sottolineo che nella traduzione Italiana DL ha aggiunto un "tu" che non c'è nella frase spagnola. Spero che questo faccia capire come si usano i pronomi personali (cosa che ha dimostrato di non sapere): a volte sono necessari, A VOLTE NO, si possono mettere ma non sono obbligatori. Se lo capisse potrebbe evitare a noi tante perdite di tempo


Stefano328989

Io non ho messo il "tu" e me l'ha considerato buono lo stesso

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.