"A mí me gustaría ver esta película."

Traduzione:A me piacerebbe vedere questo film.

February 8, 2019

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


AriellaBis

"Mi piacerebbe vedere questo film" è una traduzione corretta in italiano


Jaiam1

Si usa di più la forma “MI piacerebbe “


Gabriella840815

Duolingo correggi o ammetti le due traduzioni: tutti gli Italiani direbbero mi piacerebbe, ma nessuno si scandalizzerebbe sentendo a me piacerebbe


MariaGioia999

Mi piacerebbe.....è italiano


rita866539

a me piacerebbe - mi piacerebbe - nella lingua italiana sono la stessa cosa


rita866539

mi piacerebbe a me piacerebbe sono entrambe corrette


francesco66039

Mi piacerebbe, invece di ‘a me piacerebbe’, andrebbe accettato!!!


991.V0uWVUJrs2Oj

Mi piacerebbe=me gustaria A me piacerebbe = a mi me gustaria


larean1

24.01.2022 QUESTO È VERAMENTE TROPPO DUOLINGO BASTA! Dare errore "Mi piacerebbe..." lo trovo una cattiveria e una deficienza.


alfredogui3

se ci mettete anche "a me mi" poi siamo al massimo


Gabriella312895

Mi piacerebbe è più corretto. Leggete aeno le nostre obiezioni


Gabriella312895

A me oppure mi. Sono la stessa cosa. Ammettete entrambe le forme. Mi.... è anche più corretto. Leggete per favore le critiche


sara855823

Da quando 'a me' e 'mi' avrebbero significati diversi


larean1

UN APPELLO A TUTTE/I METTETE LA DATA ALLA VOSTRA "CRITICA" DOPO QUANTO TEMPO CORREGGONO? 24.01.2022


esp123-_

Mi" va bene in italiano


RaiAir

Mi piacerebbe è una risposta corretta

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.