Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They do not even ask questions."

Traduzione:Loro non fanno neanche delle domande.

4 anni fa

7 commenti


fiorenza.m2
fiorenza.m2

forse ho capito il senso della frase....loro non fanno neanche delle domande. nel senso che non... sono curiosi o non vogliono approfondire l'argomento, mentre se traduco...anche loro non fanno domande significa che nessuno dei presenti fa domande, mentre nell'altra frase c'è qualcuno che le ha fatte... E' così?

4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

non si può tradurre anche loro non fanno domande?

4 anni fa

bergagliomaria

anche loro non fanno domande. perche' errata?

4 anni fa

iltacchino

qualcuno mi dice se nella traduzione da ing ad ita omettere l'articolo "le" davanti a "domande" é davvero errore o eccesso di zelo di duolingo ???

4 anni fa

jadosky

Che differenza c é tra neanche loro fanno domande e neanche fanno domande se il soggetto é sempre lo stesso anche se sotto inteso

4 anni fa

smario99

Non possono neanche chiedere domande perchè è sbagliata?

4 anni fa

angeloe4

Ma che frase e'?

4 anni fa