"¿Cómo has pasado el tiempo libre?"

Traduzione:Come hai trascorso il tempo libero?

February 9, 2019

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


pasqua19

Si può anche dire come hai passato il tempo libero


vittoriaplancher

" come hai passato il tempo libero ?" in italiano è assolutamente corretto non si può considerare errore.


luigiorces

In italiano si può dire anche passato


alfredogui3

trascorso e passato sono similari; se negli aiuti ci sono devono essere considerati giusti entrambi


Mauro586190

Ho scritto passato anziché trascorso. Sono stato corretto. Perché?


Mauro586190

Trascorso o passato per me pari sono


DomenicaMa915353

Passato e trascorso .....il tempo libero ...è la stessa cosa !!!!!


FabioFdF62

Perche non sanno l'italiano


Francesco441897

ma mi vuoi dare errore per forza?


wolf217469

MA L'ITALIANO LO VOLETE IMPARARE O NO!!!!!!!!!!!! infatti noi diciamo passato o trascorso il tempo libero


Francesco441897

Allora è vero che non sapete l'italiano!!!!


pino865947

Semplicemente non leggono mai le segnalazioni!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.