1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellas escriben mientras él l…

"Ellas escriben mientras él lee."

Traduzione:Loro scrivono mentre lui legge.

February 9, 2019

6 commenti


1069814469

la lettura rapida utilizza Ellas, La lettura più lenta (tartaruga) utilizza Ellos


ermione456443

Infatti io sbaglio sempre e nn mi sembra giusto che devo finire le mie vite x un errore loro e nn mio


Amanda441657

al momento le dizioni sono rapide entrambe....non raviso alcuna differenza


ermione456443

Ma "ellas" nn vuol dire loro in italiano io mi confondo sempre voi ???


Mary644174

Non c'è la lettura lenta ma un'altra veloce


Marknonsonoio

È il secondo commento di fila per l’uso improprio dei pronomi. Ellas è un pronome femminile e l’equivalente Italiano è ESSE non loro. Loro è maschile o riferito a un uomo e una donna. Se poi l’uso verbale lo passa ok, ma non è possibile passarmi come errore la versione corretta.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.