https://www.duolingo.com/Francesco172719

Dopo duolingo

Dopo aver studiato con duolingo cosa mi consigliate per continuare a studiare inglese e tedesco?

February 9, 2019

4 commenti


https://www.duolingo.com/Oryctos

Prima di tutto, raggiungi il livello 25 di entrambe le lingue e completa l'albero con ogni lezione al livello 5. Poi, ti consiglio di fare i corsi al contrario, ovvero studiare italiano per inglesi e italiano per i tedeschi. Può sembrare strano, ma aiuta un sacco con lo studio della lingua. Dopo questo potrebbe essere utile ancora studiare tedesco per inglesi e inglese per tedeschi.

In ogni caso, per altri programmi mi viene da consigliarti memrise. Il sito non spiega niente di grammatica, ma continua a proporti parole nuove della lingua da te selezionata.

In alternativa, c'è anche l'app chiamata Hellotalk, che è un social network tipo facebook, con la particolarità che ti fa vedere i post solo delle persone che sono native della lingua che tu vuoi imparare e che vogliono imparare la lingua di cui tu sei nativo. Come app è utile perché l'utenza si aiuta a vicenda e si continua a correggere e a dare consigli nello studio.

February 9, 2019

https://www.duolingo.com/bocaverta

avevo lo stesso problema. mi hanno consigliato film in lingua originale, canzoni, letture specie ad alta voce e amanti madrelingua. vedi un po' tu che cosa ti è più congeniale e che cosa ti puoi permettere....

February 10, 2019

https://www.duolingo.com/Nerablue

Io voglio provare Babel

February 10, 2019

https://www.duolingo.com/Knok83

Io l'ho provato e non te lo consiglio secondo me è molto meglio duolingo.

February 10, 2019
Impara una lingua in soli 5 minuti al giorno. Gratis.