"Mi padre no es tan viejo como parece."

Traduzione:Mio padre non è vecchio come sembra.

February 11, 2019

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


AntonellaD578193

dovete tradurre "tan" in italiano


Elena79UopUop

Bisogna che ognuno di noi segnali con feedback così poi correggono, scrivere qui non serve perché gli amministratori non leggono il forum


NiccoloCaricola

dovrebbe essere accettabile anche: "Mio padre non è tanto vecchio come sembra"


norberto869378

"mio padre non è così vecchio come appare" dovrebbe essere accettata


nicola244675

sembra o pare, sono sinonimi


vittoriaplancher

Perché,se date come traduzione di tan " tanto e cosi ", tradurre "...….non è così vecchio come sembra" è sbagliato ??????


Elena79UopUop

Io ho già segnalato, fatelo anche voi così poi correggono


luigisilvi

APPARE = SEMBRA sono sinonimi


nicola244675

in italiano si dice: mio padre non è così vecchio come sembra.Imparate meglio


Elena79UopUop

Segnalare con feedback, non qui che gli amministratori non leggono


valeriad657520

apparire o sembrare in questo caso sono sinonimi


ivan883214

A me me pare che fate come ❤❤❤❤❤ ve pare


Ross518705

A che gioco giochiamo? Nella frase in spagnolo compare tan che dovrà essere tradotto (così? tanto?). Alloa, come sempre, alla prossima, tradurro' come vuole Duolingo, peccato che ti tolga vite!!! Non si può prendere altro che per un passatempo e non certo un modo per apprendere veramente un'altra lingua!


riccardoiused

Ciao se vuoi un consiglio utilizza Duolingo da google su pc così non perderai vite


DennisVolp

tan = così non c'è


Elena79UopUop

Segnalare con feedback, non qui che gli amministratori non leggono!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.