"Ustedes son nuestras esposas."

Traduzione:Voi siete le nostre mogli.

February 12, 2019

5 commenti


MicheleFlo703676

In Italiano Ustedes si traduce più correttamente con la terza persona plurale

February 12, 2019

CarlosIII

In America Latina, le isole Canarie e una parte dell'Andalusia é la seconda persona del prural in generale; nel resto della Spagna è la secondoa del prurale solo con il trattamento di cortesia (di Lei), e la terza del plurale con il trattamento di tú.

March 27, 2019

spqrlamp

spose dovrebbe essere accettato

April 18, 2019

jio404560

in italiano si può dire sia mogli che spose

May 19, 2019

brosik

va bene anche "spose".

June 1, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.