"Thebookscomefromthewomen."

Traduzione:I libri vengono dalle donne.

4 anni fa

19 commenti


orei

queste traduzioni mi fanno impazzire!!!

4 anni fa

iltacchino

mi sembra di vederli camminare i libri... ma che frase é??? mi sa che é tratta da alice in the wonder

4 anni fa

samirainti

Vengono o arrivano è lo stesso!

4 anni fa

ClaudioTrotti

Provengono e analogo a vengono, in questo caso mi senbrerebbe anche più appropriato

4 anni fa

firstakeaselfie

Concordo, però con "provengono" la da errata :/

4 anni fa

paolo.cagliani

Vengono o arrivano è lo stesso!

4 anni fa

MarcoDelGrosso

ma che frase è???

4 anni fa

Peephee

Anche per me "provengono" dovrebbe essere corretto... comunque la frase non ha senso

3 anni fa

ErmaErma

alcune frasi meritano si non essere lette

3 anni fa

Superpo17

Il verbo venire non è esaustivo per questa frase

8 mesi fa

brunofitzko

Ho tradotto esattamente come il gufo ha scritto la risposta ma l'ha data errata..

2 settimane fa

Dry_County

Ieri ho messo vengono e me la ha segnata sbagliata, adesso ho messo arrivano e naturalmente me la ha corretta con vengono.. mhm..

4 anni fa

Ester268009

provengono è più corretto di vengono, come se i libri avessero i piedi!

3 anni fa

Andrea649027

insensatezza portami via....

5 mesi fa

fulvia586100

Ma che significa? Sono libri con le gambe?

2 mesi fa

Cinzia2303

Frasi assurde

1 mese fa

Cinzia2303

Qualcuno sa a cosa servono i "lingot" che si guadagnano aprendo le cassae? Grazie

1 mese fa

Cinzia2303

Casse

1 mese fa

gabry192073

Vengono mi sembrava ridicolo, ho messo arrivano ed è sbagliato

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.