"Lei non può rispondere a lui."

Traduzione:Usted no le puede responder a él.

February 13, 2019

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


vittoriaplancher

Senza contesto come si può capire se "lei "si deve tradurre con " ella " o con " usted " ?????


robertomar31161

non c'è nessun contesto: l'iniziale è maiuscola perché inizia la frase e può essere tradotta anche "ella no puede responder a el". Ma questi ignoranti ci vogliono solo far innervosire


Amanda441657

Concordo......sempre più indisponenti


DomenicoSb4

"lei non gli può rispondere"


piertommi

Ma cosi tradotto non è "lei non gli può rispondere a lui"?


RobyCande

Contestar o responder


Antonella920897

Perché (no le puede)traduco ma non capisco scusate l'ignoranza ,qualcuno mi spiega?


HZVL049u

Sono d'accordo con Vittoria plancher

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.