"L'edizione di oggi"

Traduzione:Today's edition

4 anni fa

7 commenti


rafficonf

Perchè "the today's edition" non va bene?

1 anno fa

Sara828114

Anche a me non l'ha dato corretto...

1 anno fa

roberto2357

Credevo che il genitivo sassone si usasse solo per le persone, ma ci sono eccezioni e today's è una di queste.

1 anno fa

savvaturiddu

issue significa edizione, è usato sempre in questo senso..

4 anni fa

annalisa.i4

qualcuno mi spiega una volta per tutte quando ci vuole l'articolo?

4 anni fa

Benny169695

Qualcuno conosce bene l'uso del genitivo Sassone? Non mi è chiaro il suo utilizzo quando non vi sono persone coinvolte

1 anno fa

annalisa.i4

qualcuno mi spiega una volta per tutte quando ci vuole l'articolo?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.