1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Esa conversación tuvo un gra…

"Esa conversación tuvo un gran efecto en él."

Traduzione:Quella conversazione ha avuto un grande effetto su di lui.

February 13, 2019

5 commenti


NonnoLuigi

Gran effetto o grande effetto sono la stessa cosa. Intervenite per favore... Grazie


HZVL049u

Perché in lui è sbagliato quando è anche suggerito? EN non è SU


Abath1

é cambiata la voce femminile ma c'è un grande squilibro del volume che è piuttosto basso rispetto alla voce maschile


formichinanera

"un" non c'era tra le scelte


HZVL049u

Perché "in lui" è sbagliato? È anche suggerito!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.