"Yes,heknew."

Traduzione:Sì, lui sapeva.

4 anni fa

9 commenti


samueleares

sì, l' ha saputo me l' ha dato errore

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

DL accetta "sì, lui ha saputo"

forse non accetta lo spazio fra "L' " ed "ha", o forse non vuole il pronome "L' "
"L'ha saputo" = "Lo ha saputo" = "he/she knew it"

3 anni fa

catycesar68

io ho scritto lui conosceva ed è sbagliata.perchè?

3 anni fa

RiccardoCa8

sì, lui conosceva

4 anni fa

dade40

E il pronome complemento dove è?

4 anni fa

cabasinof

perchè sbagliato <<lui conosceva>>?

2 anni fa

DavideKaos

Ma "si, lo sapeva" che cambia?

2 anni fa

gufoverdeblu

Conosceva dovrebbe essere accettato

2 anni fa

fatti.i.ca

Sì, lui li conosceva .... mi dà errore. Accetta Sì, lui lo sapeva ... perché?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.