"Hemos pasado mucho tiempo juntos."

Traduzione:Abbiamo passato molto tempo insieme.

February 15, 2019

4 commenti


pasqua19

Assieme ed insieme hanno lo stesso significato e dovrebbero essere accettati come esatti entrambi

February 15, 2019

vittoriaplancher

Passare e trascorrere sono sinonimi

April 13, 2019

DomenicoSb4

Dovrebbero essere accettati entrambi. Il termine esatto in italiano è comunque quello con il verbo "trascorrere" in quanto il verbo passare si usa, nel senso di "trascorrere", più nel linguaggio parlato.

June 24, 2019

RiDa1013

E' più corretto : Abbiamo trascorso molto tempo insieme.

June 25, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.