"WegotochurchonSunday."

Traduzione:Andiamo in chiesa le domeniche.

4 anni fa

18 commenti


roby123asd

Andiamo in chiesa la domenica. Fosse stato we go to church on sundays allora ...le domeniche

4 anni fa

Giustacchini

andiamo in chiesa domenica è corretto

4 anni fa

ALBERTO455801

Se fosse le domeniche sarebbe on Sundays

2 anni fa

AndreaBusso

Avete segnalato? ;)

4 anni fa

MatteoFrancia

Io ho sempre detto "alla domenica" non credo sia un errore...

4 anni fa

tonischiav

Concordo:-)

4 anni fa

PippaPig

Ben detto! LA domenica ;)

10 mesi fa

Franca586980
Franca586980

Andiamo in chiesa alla domenica...in italiano significa che lo facciamo abitualmente..perche' prima di guidicare errore non controllano?.

9 mesi fa

semeraro61
semeraro61

La traduzione "la domenica" "alla domenica" "le domeniche" è errata. "We go to church on Sunday." va tradotto "Domenica andiamo in chiesa". Se fosse un fatto abituale la frase inglese sarebbe dovuta essere "We go to church on Sundays."

5 mesi fa

Claudio934975

grazie della spiegazione

1 giorno fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così e non mi sembra sbagliato

2 mesi fa

semeraro61
semeraro61

La traduzione è errata: "On Sunday" è "domenica". La domenica (nel senso di abitualmente) è "on Sundays".

6 mesi fa

Equity1999

Condivido con Semeraro61

6 mesi fa

costantinopoggi

Ho tradotto 'Andiamo in chiesa alla domenica' e il Gufo ha risposto: Hai messo la parola sbagliata. Andiamo in chiesa la domenica. Io sono italiano e ho sempre usato sia 'alla' come 'la' senza sentirmi in errore. Comunque ho controllato non sono solo io a usare 'alla domenica' basta andare su https://it.bab.la/dizionario/italiano-inglese/alla-domenica oppure http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/alla+domenica. Ora se questo fosse un errore di grammatica non penso che dei dizionari traducano un errore in inglese e allora se se non è un errore perché Duolinguo lo segnala come errore??

5 mesi fa

korrasi
korrasi

La frase è sbagliata le domeniche dovrebbe essere scritto On Sundays con la S finale

5 mesi fa

ManueleB.

...anche guggol traduttore conferma...

1 mese fa

Giovanni167834

andiamo in chiesa la domenica mi dice che è sbagliato, perche?

1 mese fa

lino595518

Sunday non e'plurale,come si puo scrivere:le domeniche?

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.