"Everyone likes your style."

Traduzione:Il tuo stile piace a tutti.

4 anni fa

18 commenti


Titta716763

Perchè non "tutti amano il tuo stile"?

2 anni fa

Agata199160

Perché like=piacere, love=amare ("tutti amano il tuo stile"="everyone loves your style")

11 mesi fa

AntonioFalcone1

"Tutti adorano il tuo stile" non dovrebbe essere accettata?

2 anni fa

pgberto

piace a tutti il tuo stile ... a me sembra corretto

1 anno fa

Elisa807129

a ognuno piace il tuo stile

perché me la segna sbagliata?

10 mesi fa

patcag

Perché likes e non like?

3 anni fa

KennethCuber

Perche "everybody" è un grupo, allora va terza persona singolare

6 mesi fa

KennethCuber

Terza persona

6 mesi fa

elcarioca81

Perchè like terza plurale non va bene!?!?!?

2 anni fa

KennethCuber

Perche "everybody" è un grupo, allora va terza persona singolare

6 mesi fa

MauriRizzi

E dire Your style likes to everyone ... va bene lo stesso ?

1 anno fa

Gilberto791937

Piace a tutti il tuo stile perché non viene accettato?

5 mesi fa

novelli16

Che pronuncia! Like lo dice?

2 settimane fa

nicola284156

Perché no "piace a tutti il tuo stile?"...

1 settimana fa

MaurizioGi

Già. ...

4 anni fa

BrunoZoldan

Mumble...

4 anni fa

Talpali

a ognuno piace il suo stile... a tutti piace il suo stile... everyone nella spiegazione si può tradurre anche ognuno..............

4 anni fa

MassimoControllo

Con il complemento di termine, "ognuno" diventa inequivocabilmente distributivo...

La tua frase significa: *ogni scarrafone è bello a... se stesso"... a ognuno piace il proprio stile.

Nella frase in realtà c'è "tuo" che limita il problema del fraintendimento della frase...

... quindi forse è accettabile ;)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.