"Everyonelikesyourstyle."

Traduzione:Il tuo stile piace a tutti.

4 anni fa

12 commenti


Titta716763

Perchè non "tutti amano il tuo stile"?

2 anni fa

Agata199160

Perché like=piacere, love=amare ("tutti amano il tuo stile"="everyone loves your style")

8 mesi fa

AntonioFalcone1

"Tutti adorano il tuo stile" non dovrebbe essere accettata?

2 anni fa

patcag

Perché likes e non like?

3 anni fa

KennethCub3
KennethCub3

Perche "everybody" è un grupo, allora va terza persona singolare

3 mesi fa

KennethCub3
KennethCub3

Terza persona

3 mesi fa

elcarioca81

Perchè like terza plurale non va bene!?!?!?

2 anni fa

KennethCub3
KennethCub3

Perche "everybody" è un grupo, allora va terza persona singolare

3 mesi fa

pgberto

piace a tutti il tuo stile ... a me sembra corretto

1 anno fa

MauriRizzi

E dire Your style likes to everyone ... va bene lo stesso ?

10 mesi fa

Elisa807129

a ognuno piace il tuo stile

perché me la segna sbagliata?

7 mesi fa

Gilberto791937

Piace a tutti il tuo stile perché non viene accettato?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.