"¿Usted es Antonio?"

Traduzione:Lei è Antonio?

February 19, 2019

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


claudiofrosoni

la traduzione non dovrebbe essere Lui è Antonio?


Emanuela-G

No, perché qui si sta dando del 'lei' a qualcuno che potrebbe chiamarsi Antonio


claudiofrosoni

ok, perfetto, grazie :)


Mario968826

Notavo questo anch'io


diamorf1

Scusate la mia ignoranza, il punto interrogativo rovesciato a inizio frase e poi alla fine normalmente indica una domanda. Giusto?


Brandon639888

¿E perché lo chiedi in questo esercizio?


Gaia241995

La traduzione dovrebbe essere lui è Antonio non lei è Antonio


Maqui61

No, la traduzione è "Lei" è Antonio, non è "lei" è Antonio.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.