1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Has visto esa parte de mi c…

"¿Has visto esa parte de mi casa?"

Traduzione:Hai visto quella parte di casa mia?

February 20, 2019

4 commenti


TommasoCav7

'di casa mia' o 'della mia casa' secondo me hanno lo stesso significato.


vittoriaplancher

vorrei proprio capire perché " ……. di casa mia " è giusto mentre "...…. della mia casa" è sbagliato.


Tsumi33

Sono giuste entrambe


Cobalto16

Conoscete una "mia casa" che non sia anche "casa mia"? Questo intendo quando parlo dell'inattendibilità delle correzioni. Usate questo eserciziario ma non badate alle correzioni dello staff: il più delle volte sono sbagliate!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.