1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Eres un gran ejecutivo."

"Eres un gran ejecutivo."

Traduzione:Sei un grande dirigente.

February 21, 2019

4 commenti


Peter-Strider

"Esecutivo", nel senso di dirigente, in italiano NON si usa!!!


alfredogui3

gran non grande ( quando ci sono lettere simili vicine in italiano si contrae la prima per non avere difficoltà di pronuncia)


jio404560

scusate ma in italiano ESECUTIVO non ha il significato che gli attribuite


vittoriaplancher

tradurre "......gran dirigente " in italiano non è sbagliato

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.