"Mywifeisthemotherofmychildren."

Traduzione:Mia moglie è la madre dei miei figli.

5 anni fa

10 commenti


orevvad

la traduzione di children da' : figli, figlie, ragazzi

5 anni fa

beatrizchio

moglie: wive o wife?

4 anni fa

IdothisforErica

Wife. (to) wive vuol dire sposare, ed è un verbo.

4 anni fa

Martinapolidori

Wife

4 anni fa

ReWalter
ReWalter

Ragà ho letto la frase sbagliata e mi ha detto che andava bene! Com'é possibile?

4 anni fa

umathurman

Forse aveva lo stesso suono:)

4 anni fa

Martinapolidori

Bo

4 anni fa

blablabho

Ma io non sono il padre

1 anno fa

Gianluca711293

Children é bambini e non figli....correggetelo grazie

7 mesi fa

France898755

Ho infatti tradotto bambini anch'io perché children é il plurale di bambino. Poteva darla giusta e invece....

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.