"My wife is the mother of my children."

Traduzione:Mia moglie è la madre dei miei figli.

April 8, 2013

11 commenti


orevvad

la traduzione di children da' : figli, figlie, ragazzi

April 8, 2013

beatrizchio

moglie: wive o wife?

January 22, 2014

IdothisforErica

Wife. (to) wive vuol dire sposare, ed è un verbo.

February 2, 2014

Martinapolidori

Wife

December 3, 2014

ReWalter

Ragà ho letto la frase sbagliata e mi ha detto che andava bene! Com'é possibile?

March 15, 2014

umathurman

Forse aveva lo stesso suono:)

September 16, 2014

Martinapolidori

Bo

December 3, 2014

blablabho

Ma io non sono il padre

February 1, 2017

Gianluca711293

Children é bambini e non figli....correggetelo grazie

April 27, 2018

France898755

Ho infatti tradotto bambini anch'io perché children é il plurale di bambino. Poteva darla giusta e invece....

May 7, 2018

Raja996798

Possiamo andare avanti

July 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.