"Ho ridotto i vostri documenti."

Traduzione:He reducido sus documentos.

February 22, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


pravisdomini

la traduzione in italiano è senza significato. il termine "ridotto" nel contesto della frase è privo di significato. Potrebbe essere "distrutto", oppure "salvato", ma ridotto NON HA SIGNIFICATO


BruceLaRos

io non capisco "sus". Ma la traduzione non è ho ridotto i suoi documenti. Perchè i vostri? I vostri non è "vuestros"?


c0Qf3oxr

Sì, ma "sus" è usato anche soprattutto in America Latina


margherita19475

No è un po' complicato "sus" è il possessivo maschile/ femminilr plurale di "ustede

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.