1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Loro sono persone rivoluzion…

"Loro sono persone rivoluzionarie."

Traduzione:Ellas son personas revolucionarias.

February 23, 2019

41 commenti


giumo2

ellos è giustissimo! in italiano loro può indicare uomini o donne


Ileana69

Non possediamo una sfera di cristallo e non possiamo indovinare se voi con il pronome " loro" vi stiate rivolgendo al genere femminile o maschile. quindi sarebbero da accettare entrambe le risposte


Cobalto16

E chi lo dice che "loro" si traduce solo con "ellas" e non anche con "ellos"? Andiamo male, signori, molto male!


nena5000

Duo todavia no acepta "ellos" como traduccion correcta!! (Nov 4, 2019).


AndreaDadd13

In italiano "Loro" può essere tradotto sia come ellos che come ellas


fabio980814

Probabilmente , essendo il sostantivo " persona " di genere femminile in spagnolo , il pronome si accorda . " Loro " in italiano può essere m. e f. , ha un 'unica forma , ma in spagnolo ci sono " ellos " e " ellas ".


giovanna51452

si pero' anche un uomo è una persona non è un persono


Stefano328989

Dubito che ci sia davvero qualcuno che valuta le segnalazioni :-(


luigisilvi

ELLOS è corretto. Ancora una volta: STUDIATE l'italiano e lo spagnolo


Borsobru

"ellos" non e' sbagliato. correggete la risposta !!!


massimoi7

per favore sistemare. Grazie


Walter123011

L'elenco è lungo di un anno. Per favore correggete! Non è simpatico vedersi bocciate risposte esatte, e quando capita più volte in una sola giornata, fa anche innervosire. Non pretendo la perfezione da nessuno, ma la segnalazione è vecchia.


LuigiCesta

Loro in italiano è maschile e femminile


gloriarane

Ma come si fa a dire che si tratta di ellas e non ellos???


giuli179493

avete tutti perfettamente ragione, ma è passato un anno e nessuno ha posto rimedio...vergogna


Laura552128

Un corso pieno di errori


Kissmyass1973

Ellos o ellas come faccio a indovinare? Con la sfera di cristallo?


Marzio318533

siamo qui a far notare sempre le stesse cose ....ora io , mi sono proprio rotto le p@@@@ non scriverò per più in questo spazio dedicato .... a farci prendere per ....il naso un salutone a tutti!!!!


Angelo687236

come faccio a sapere che sono donne ? allucinanti


Niniuscarbon01

Non ne posso più di questi errori, studiate l'italiano


BrunoDF3

Pazzesco!!! Prima ho usato ellas e lui dice: NO.. ellos; ora scrivo ellos e lui....NO ..ellas. Ma c'è o ci fa?


Juli710700

Tiriamo a indovinare se sono uomini o donne


Maria766720

D'accordo con chi mi ha preceduto


TAMARA308832

Va bene anche "ellos!!"

Ma che importa...

Tanto voi non leggete un piffero di quello che vi scriviamo

E questa non è professionalità


Marzio318533

DUO ...che problemi hai?come faccio a sapere se ti riferisci al maschile o al femminile ellos o ellas dovrebbero essere considerate risposte corrette....oppure con queste pignolerie ci vuoi far stancare ....con me ci stai quasi riuscendo!!!!!!!!!


domenicopr979850

loro da quando è diventato solo femminile?


dbl62

Stanco di commentare gli errori di Duolingo...


Candela499269

Por qué casi siempre esa discriminación positiva hacia la mujer? No somos adivinos.


luciabenedetti

rivoluzionarie concorda con persone che è un nome femminile e non dipende dal soggetto che può essere sia maschile che femminile, ma che scrivo a fare, tanto non corregerete mai gli errori


pinghel

Al solito ... bisogna sempre i indovinare se sono maschi o femmine... come si fa?


MaraBeghin

Di nuovo mi date come errore la traduzione ellos... che ignoranti!!!


ItaloTrevi1

Ellos non va bene. Nella stessa lezione, però, traducendo 'loro' con 'ellas' viene dato come errore. Questi sono una barzelletta.


Daniele101597

Solito ellos ellas la lotteria oggi ha estratto ellas


Legion6661

malditos duolingo donde putas puedo adivinar cuando es mujer o cuando es hombre hijos de la gran puta corrigan su puta basura, maldita ignorancia, analfabestias, malditos bastardos hijos de su pinche madre,


Daniele647118

E dove sta scritto che loro è femminile?


Floriana382585

Ma da cosa si deduce nella frase in italiano che loro è femminile?


Floriana382585

Forse per non fare errori dovrei fare prima un corso di mago.??


maura380798

Idem come i commenti sopra

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.