1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella come, él come, usted co…

"Ella come, él come, usted come."

Traduzione:Ella mangia, egli mangia, Lei mangia.

February 25, 2019

6 commenti


rucky4

Per che ella e non lei?


mariannagh10

non c'è niente di sbagliato


bocaverta

Usted può significare "Voi" seconda persona plurale, ma anche "Lei", come forma di cortesia invece del TU. Si capisce dal verbo che segue. nel tuo caso "come", è un verbo alla terza persona, proprio come "Ella mangia". Claro?


dantedante19

Usted significa "Lei" (al singolare e formale"). "Voi" in italiano standard significa "ustedes (he viene utilizzato nel sud della Spagna e in America Latina) e "vosotros/as" (che viene utilizzato nelle altre parti della Spagna e nella biblia).


Manuela811990

Voi si traduce ustedes ma se parliamo di un italiano vecchio si usava anche dare del voi q una persona e quindi verrebbe tradotto usted. Ma il voi al singolare non si usa più

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.