"Ella come, él come, usted come."

Traduzione:Ella mangia, egli mangia, Lei mangia.

February 25, 2019

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


rucky4

Per che ella e non lei?


bocaverta

Usted può significare "Voi" seconda persona plurale, ma anche "Lei", come forma di cortesia invece del TU. Si capisce dal verbo che segue. nel tuo caso "come", è un verbo alla terza persona, proprio come "Ella mangia". Claro?


dantedante19

Usted significa "Lei" (al singolare e formale"). "Voi" in italiano standard significa "ustedes (he viene utilizzato nel sud della Spagna e in America Latina) e "vosotros/as" (che viene utilizzato nelle altre parti della Spagna e nella biblia).


mariannagh10

non c'è niente di sbagliato


[utente disattivato]

    Voi si traduce ustedes ma se parliamo di un italiano vecchio si usava anche dare del voi q una persona e quindi verrebbe tradotto usted. Ma il voi al singolare non si usa più


EritonArcoverde

    Una domanda (mi lengua materna es el portugués): EGLI sono uguali a LUI???


EritonArcoverde

    Una domanda (mi lengua materna es portugués): LUI sono uguali a EGLI????

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.