"Ella ganó el premio la semana pasada."

Traduzione:Lei ha vinto il premio la scorsa settimana.

February 25, 2019

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Michela844577

La settimana scorsa/la scorsa settimana sono entrambe corrette


VPVS74

se metto prima "settimana" e dopo "scorsa", l' articolo "la" non è obbligatorio !!!


Emanuela-G

A dire il vero resterebbe obbligatorio.


VPVS74

Confermo, effettivamente si omette nel "parlato comune" :p


Roberto367642

Il microfono è spento per vista colpa, all'ira perché mi segnate errore se non posso rispondervi ?!?! Perché più mi segnate minuti di punizione e così ogni volta?!?! Siete assurdi e disonesti, sino decine di vojte che ve lo scrivo ma inutilmente. Fate schifo!


Roberto367642

Ripeto all infinito che il MICROFONO È SPENTO, quindi non potete segnarmi errore, sono 2 volte in pochi minuti per la stessa frase che non posso dire e voi mi segnate errore e quindi devo fare poi penitenza ancora, ma voglio capire a che cosa serve perdere tempo qui con voi?! DOPO13 MESI PRETENDO UNA RISPOSTA !!!!!


HZVL049u

Nel vocabolario oltre "ha vinto" dà "vinse" che è perfettamente corretto in tutti e due i casi però se non si mette la prima proposta anche se la seconda è giusta da errore ... un'altra assurdità ...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.