Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They love this song."

Traduzione:Loro amano questa canzone.

4 anni fa

15 commenti


PietroFur
PietroFur

"a loro piace questa canzone", non è letterale, ma credo si possa accettare, no?

3 anni fa

luitraini

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ma sarebbe "like", no? - "love" è piuttosti più forte che "like".

2 anni fa

Nagno_
Nagno_

letteralmente sì, ma secondo me dovrebbe essere accettato

2 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Si! Anche io ho tradotto così

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

Secondo me no. Il verbo "amare" ha un significato più forte di "piacere" che deve essere tenuto in considerazione nella traduzione.

1 anno fa

JohnNeverl

Sono convinto dica sound

4 anni fa

wwhitewidoww

Lo dice infatti.

3 anni fa

PatriziaV.

A loro piace questa canzone perchè non viene accettato???

2 anni fa

ka2576
ka2576

a loro piace questa canzone è corretto... dovreste includerlo nelle possibilità-

2 anni fa

farinaecucina

Non dice assolutamente nulla. Farfuglia qualcosa di incomprensibile e bast

2 anni fa

Antony_Zurru
<h1>pronuncia pessima</h1>
2 anni fa

helena222222

why not "loro piacono"?

1 anno fa

PaolaPetro4

"A loro piace questa canzone"...qualcuno dica perche' e' errato!

10 mesi fa

gaspacio
gaspacio

Immagino perché il verbo "amare" è diverso come intensità da "piacere", in italiano come in inglese.

10 mesi fa