1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lo tengo que sentir."

"Lo tengo que sentir."

Traduzione:Lo devo sentire.

March 1, 2019

14 commenti


EnzaVazzan

perchè "devo sentirlo" è considerato errore?


Kolozs2

Ridicolo: 'devo sentirlo' non accettato..


mailx.am63

Mi associo! le nostre segnalazioni dovrebbero servire a migliorare duolingo, ma se non vengono prese in considerazione, non servono a nulla.


Cobalto16

E' il solito problema, signori; per correggere le frasi italiane OCCORRE CONOSCERE L'ITALIANO: "lo devo sentire" o "devo sentirlo" sono due modi per dire la stessa cosa.


PieraPanic

è ridicolo che gli errori rimangano per tanto tempo; allora perchè segnalarli?


lampurda

Anche "devo sentirlo" va bene


Mario589016

Anche "devo sentirlo" va bene


Silvia68182

"lo devo sentire" è forma corretta piuttosto che "devo sentirlo" perchè in questa sezione si devono usare i verbi all'infinito.


mailx.am63

Scusa ma sentir-lo è sentire lui in italiano quindi infinito in italiano, devi studiare cara


MartaHeroThorn

Sentirlo è infinito. Semplicemente è unito al pronome lo che è post-posto anziché pre-posto


hangler50

devo sentirlo. E' corretto


giuli179493

devo sentirlo...è corretto


giovanna51452

Pajarito impara l'italiano perché non lo conosci


PaoloMorsu

ma per carità !!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.